Chi siamo

All’oro” è, prima di tutto, il sogno di tre ragazze, tre amiche: Cristina, Eleonora e Silvia, legate da stessi valori, stessi principi e stima reciproca.

L’idea nasce dalla necessità di tornare a scarpe non fatte in serie ma realizzate a mano e dalla voglia di coniugare pezzi unici, creati dai mastri artigiani italiani, a prezzi competitivi.

La nostra attenzione verte sulla qualità, il buon gusto e soprattutto sul comfort: scarpe belle e di qualità, questa è la nostra mission!

Le nostre scarpe sono quindi il frutto di una ricerca accurata di artigiani appassionati e di pellami di qualità, (ma sia chiaro, la nostra ricerca è in costante evoluzione..)

Con il nome “All’oro” abbiamo voluto unire il calore e la sostenibilità dell’arredo della nostra boutique, all’eleganza evocata da un sempreverde che con tutta la sua simbologia ci ha davvero conquistate.

All’oro come la corona del sommo poeta Dante, legato alla città di Ravenna ormai in maniera indissolubile, così come i mosaici, da cui inevitabilmente si rimane affascinati per le brillanti tessere color Oro.

Da qui nasce un gioco di parole che ci identifica e ci lega alle nostre origini, alla nostra Ravenna e alla bellezza della natura.

L’artigianato Made in Italy, a cui diamo ancora tanto valore, sarà sempre la nostra priorità.

Silvia Eleonora Cristina titolari di Alloro

Silvia, Eleonora e Cristina

Ottieni uno sconto del 10%

Cliccando sul pulsante ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER accetti di ricevere informazioni su Alloro e le sue offerte, dichiari di aver letto l’informativa sulla privacy e acconsenti all’utilizzo dei tuoi dati nel sistema di archiviazione secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Potrai cancellare la registrazione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in ogni nostra email.
Secured By miniOrange