All’oro” è, prima di tutto, il sogno di tre ragazze, tre amiche: Cristina, Eleonora e Silvia, legate da stessi valori, stessi principi e stima reciproca.

L’idea nasce dalla necessità di tornare a prodotti non fatti in serie ma realizzati a mano e dalla voglia di coniugare pezzi unici, creati dai mastri artigiani italiani, a prezzi competitivi.
La nostra attenzione verte sulla qualità, il buon gusto e soprattutto sul comfort: scarpe belle e di qualità, questa è la nostra mission!
I nostri prodotti sono quindi il frutto di una ricerca accurata di artigiani appassionati e di pellami di qualità, (ma sia chiaro, la nostra ricerca è in costante evoluzione..)

Con il nome “All’oro” abbiamo voluto unire il calore e la sostenibilità dell’arredo della nostra boutique, all’eleganza evocata da un sempreverde che con tutta la sua simbologia ci ha davvero conquistate. Alloro come la corona del sommo poeta Dante, legato alla città di Ravenna ormai in maniera indissolubile, così come i mosaici, da cui inevitabilmente si rimane affascinati per le brillanti tessere color Oro. Da qui nasce un gioco di parole che ci identifica e ci lega alle nostre origini, alla nostra Ravenna e alla bellezza della natura.

L’artigianato “Made in Italy”, a cui diamo ancora tanto valore, sarà sempre la nostra priorità.

Silvia, Eleonora e Cristina.

Add to cart